“Ti amo quando hai freddo e fuori ci sono 30 gradi. Ti amo quando ci metti un'ora a ordinare un sandwich. Amo la ruga che ti viene qui quando mi guardi come se fossi pazzo. Mi piace che dopo una giornata passata con te sento ancora il tuo profumo sui miei golf, e sono felice che tu sia l'ultima persona con cui chiacchiero prima di addormentarmi la sera. E non è perché mi sento solo, e non è perché è la notte di capodanno. Sono venuto stasera perché quando ti accorgi che vuoi passare il resto della vita con qualcuno, vuoi che il resto della vita cominci il più presto possibile.”
“È facileamare, o anche odiare se è per questo, qualcheduno in sua assenza, qualcheduno che non conosciamo davvero.”
“Non mi piacciono i cervi. Ne ho le tasche piene, stanno prendendo il sopravvento, sono come i ratti. Stanno distruggendo l'ecosistema, quando vedo un cervo morto sul ciglio della strada penso: è un inizio.”
Ci dovrebbe essere un comandamento biblico "Non devi odiare".
“Il connubio di odio e di tecnologia è il massimo pericolo che sovrasti l'umanità. E non mi riferisco alla sola grande tecnologia della bomba atomica, mi riferisco anche alla piccola tecnologia della vita di ogni giorno: conosco persone che stanno per ore davanti al televisore perché hanno disimparato a comunicare tra di loro.”
“L’odio è un boomerang, che torna indietro per ognuno e nessuno risparmia, né i deboli né i potenti.”