Il mio quarto marito ed io avevamo liti furibonde e lui usava più le mani che le parole. Dovrebbero riscrivere le parole della cerimonia di matrimonio con "In salute ed inferno...".
“In questo mondo di guerra e violenza anche i fiori piangono... e noi continuiamo a credere che sia rugiada.”
“Le manifestazioni pacifiche non servono a niente. Bisogna arrabbiarsi, bisogna diventareviolenti, altrimenti che senso ha? Non ha senso manifestare se non finisci sulla stampa nazionale, alla tv o alla radio, o se nessuno ti ascolta o vieni picchiato selvaggiamente dalla polizia.”
“Se distruggi gli uteri, non ci saranno più bambini né futuro.”
“Il concetto di uguaglianza inizia nelle menti dei bambini subito con la prima relazione. Di solito diciamo alle ragazze di vestire in un certo modo e instilliamo in loro la paura che se non lo fanno, potrebbero essereviolentate. Ma noi non parliamo mai ai ragazzi di come comportarsi e delle conseguenze di un cattivo comportamento.”
“- Ispettore Steed: La violenza non distingue: prende l'innocente e il colpevole! Chi vi dà il diritto di far rischiare la vita di quella donna?- Maud: Chi vi ha dato il diritto di stare in mezzo a una sommossa mentre picchiano le donne e non fare niente? Siete un ipocrita.- Ispettore Steed: Devo far rispettare la legge.”