“Perché il cancro della droga è democratico. Non si attarda a valutare censo e condizione. Colpisce in modo trasversale. Entra nelle case senza leggere il nome sul citofono. Medici, imbianchini, calzolai, salumieri, avvocati e anche poliziotti, sono tutti uguali.”
“Molti bambini sono istruiti sulla droga, ma non hanno la più pallida idea di che gusto abbiano il sedano e le zucchine.”
Mio padre non ha mai discusso con me sui fatti della vita, del sesso, dei pericoli dell'alcol, del tabacco. Io sono sopravvissuto agli abusi di alcol e droga ed è mio dovere sedermi con mio figlio e dirgli: "Se vuoi faresesso, non uscire senza impermeabile quando piove. Proteggiti. Non fare lo stupido".
“Onestamente, posso dire che tutti i guai che mi sono capitati sono direttamente legati all'alcol e alla droga. Voglio dire, io da sobrio non avrei mai pisciato su un pezzo di pietra di quella fottuta Alamo alle nove di sera e vestito da donna. So di essere un maledetto idiota ma continuo ad esserlo.”
“Il femminismo americano è l'ultima espressione del puritanesimo repressivo. Io sono per la pornografia, per la prostituzione, per la legalizzazione della droga, per l'omosessualità maschile.”
“Tutto è una drogapericolosa eccetto la realtà, che non è durevole.”