“Le tecniche di macellazione kasher, più attente dal punto di vista igienico, si riflettevano anche sulla qualità e sul gusto delle carni consumate.”
“Perciò io credo di agire nel senso del Creatore del mondo: in quanto mi difendo dagli ebrei, lotto per le opere del Signore.”
“Il segno più caratteristico del rapporto tra gli ebrei e la culturaumana sta nel fatto che una 'cultura ebraica' non è mai esistita e che le due regine dell'arte, architettura e musica, non devono niente di originale all'ebraismo. Ciò che l'ebreo produce in campo artistico è o furto o paradosso. Gli mancano le qualità geniali delle razze dotate di valori.”
“La dottrina nazionalsocialista è integralmente antiebraica, cioè anticomunista ed anticristiana.”
“La persecuzione degli ebrei in Germania è finita.”
“Gli abitanti del pianeta Auschwitz non avevano nomi. Non avevano né genitori né figli. Non si vestivano come si veste la gente qui. Non erano nati lì né li concepivano. Respiravano secondo le leggi di un'altra natura e non vivevano né morivano secondo le leggi di questo mondo. Il loro nome era Ka-Tzenik e la loro identità era quella del numero tatuato nella carne dell'avambraccio sinistro.”