“La posta elettronica è un sistema di messaggistica, non uno strumento collaborativo.”
“Nulla è più virale delle emozioni e del desiderio di un amore vero e duraturo.”
“Su Internet viaggiano emozioni in purezza. Slegati dai contesti e dai contenitori sociali che ci costringono, in Rete siamo liberi di condividere questo flusso emotivo, come le gocce dell’acqua non fermano le onde che si diffondono nel mare.”
“Internet uno strumento democratico e alla portata di tutti per aggregare le forze e prendere parte al conflittosimbolico in corso. Un movimentosociale che utilizza anche i prodotti e la comunicazione dei brand per sostenere la diffusione dei propri «progetti di senso» da contrapporre a quelli dei grandi gruppi di potere.”
“È sicuramente la Rete il miglior database di format e spunti virali, dotati di senso autogenerato e della giusta energia emotiva.”
“Quando sto a casa mi collego a internet. Cerco, esploro. Cerco tutto ciò che mi eccita e mi fa stare male nello stesso tempo. Cerco l'eccitazione che nasce dall'umiliazione. Cerco l'annichilimento. Cerco gli individui più bizzarri, quelli che mi inviano fotosadomaso, quelli che mi trattano da vera puttana. Quelli che vogliono scaricare. Rabbia, sperma, angosce, paure. Io non sono diversa da loro.”