“In tutti i cinque distretti sanno chi sono. Che te lo dico a fare! Sanno chi sono in tutto questo mondo di merda. Domandalo a chi ti pare [...] Stai pisciando sull'albero sbagliato, amico mio.”
“La fama ha ucciso molti più giovani talentuosi di quanto abbia fatto la droga. Jimi Hendrix non è morto di overdose, è morto di fama.”
“- Ragazza: Ehi Rubin, vieni qui. E' la ragazza della Valle delle Bambole.- Rubin: Patty Duke?- Ragazza: No, quell'altra.- Rubin: Quella di Peyton Place?- Ragazza: No, quell'altra.- Sharon: Quella che finisce a fare i film sporchi.- Rubin: Ah...”
“- William: La cosa è che, che con te corro un grosso pericolo. Sembra essereperfetta come situazione, a parte quel tuo bruttocarattere. Ma il mio cuore è relativamente inesperto, ecco…ho paura che non si riavrebbe se venissi ancora una volta messo da parte. Cosa che assolutamente mi aspetto che accada.- Anna: Ottima decisione. La faccenda della fama non è una cosa reale, sai? E, non dimenticare... che sono anche una semplice ragazza, che sta di fronte a un ragazzo, e gli sta chiedendo di amarla...”
“È meglio esserefedele che essere famoso.”
“L'unica prova della fama, diversamente dalla notorietà, è avere il tuo nome stampato sui giornali senza qualifiche descrittive.”