“Seriamente, io non penso di essere adatto alla presidenza.”
“Non succede spesso nella storia del genere umano che giunga sulla Terra un uomo che sia acciaio e velluto insieme, che sia duro come una roccia e morbido come una folata di nebbia, che tenga nel suo cuore e nella sua mente il paradosso della terribile tempesta e di una pace indicibile e perfetta.”
“Il populismo di Trump va incontro al populismo di un ceto medio in tragica decadenza ed anche ai giovani. Non sopportano una classe dirigente.”
“Il mio agente mi ha detto di non parlare di politica, ma credo che il nostro presidente abbia vinto le elezioni barando.”
“Il mestiere di presidente della Repubblica e quello di pubblicitario hanno in comune di non richiedere né studi né diplomi.”
“- Quando si è in carica a volte bisogna fare molte cose che forse non si possono definire, nel senso stretto della legge, legali ma vengono fatte per conseguire il bene più alto della nazione.- Sta veramente affermando che in certe situazioni il Presidente può decidere il migliore interesse della nazione e poi fare qualcosa di illegale? - Sto dicendo che se è il Presidente a farlo vuol dire che non è illegale. - Come scusi? - E' quello che io penso ma mi rendo conto che nessun altro condivide questa opinione.”