“Io vengo dalla campagna, dove si ha la possibilità di coltivare ogni cosa e non si ha bisogno di uscire e ammazzarsi per trovare un lavoro o del denaro; tu puoi mangiare, lavarti, costruirti di tutto, dalla casa a un paio di scarpe... a me piacefare il contadino.”
“Il reggae è musica che procede a testa alta, per essere alla sua altezza devi essereorgoglioso e consapevole del senso della creazione. Il rock si accompagna alle luci al neon, all'illuminazione artificiale mentre il reggae non ha bisogno di una discoteca o di un club, può essere ovunque, meglio tra le colline.”
“Io amo la campagna. Voglio vivere in una fattoria. Non voglio davvero vivere in un appartamento.”
“Quello che vogliamo realmente è il diritto di avere ragione e il diritto di avere torto.”
“La cosa che rende la musica bella è che non raggiungi mai la perfezione. Così ogni sera mi chiedo: come affronterò quel brano? Come posso renderlo al massimo? Qualche volta qualche cosa va storto così devi riprovarci. Un giorno scopri qualcosa di nuovo, un nuovo feeling. È bello.”
“La musica reggae è musica semplice - ma viene dal cuore. Così come la gente ha bisogno dell'acqua per bere, così ha bisogno della musica. Se è musica sincera, la gente ne sarà attratta.”