“Visto che sei in contatto con Freud, fatti ridare i miei soldi!”
“Sono stato bocciato in latino!”
“Non sto morendo, ma è plausibile che un giorno potrà accadere.”
“Anche io da giovane ero di sinistra ma non ero comunista, non avrei mai potuto dividere il bagno!”
“- Lui canta per suo piacere, non per soldi.- Beh c'è una certa quantità di piacere nei soldi, un piacere assai frusciante... puoi palpeggiare le banconote.”
“- Hai sposato uno molto in gamba, io come quoziente di intelligenza ho 150/160! - Stai calcolando in euro, in dollari è molto meno tesoro!”
“Il più delle volte non mi diverto molto. Le rimanenti non mi diverto del tutto.”
“Che cosa vuole che le racconti? Che lei è un'isterica, sadica, passivo-aggressiva sempre in guerra con tutti e contro tutti per riuscire a recuperare la sua bassa autostima da infantile narcisista?”
“Tutto questo non lo faccio per vivere... avrei potuto benissimo arricchirmi organizzando visite guidate sul mento di Kirk Douglas.”
“Ci divertimmo moltissimo in Spagna quell'anno, viaggiando e scrivendo. Hemingway mi portò a pescare i tonni e io ne presi quattro scatolette.”
“I fratelli Beamish erano due fratelli mezzo scemi che tentarono di andare da Belfast alla Scozia spedendosi l'un l'altro per posta.”
“Pensiero: Perché uccide l'uomo? Egli uccide per il cibo. E non solo per il cibo: spesso ci deve essere anche da bere.”
“Se rinasco voglio essere le mani di Warren Beatty.”
“Se risulta che Dio esiste, io non penso che sia cattivo. Ma il peggio che si può dire di lui è che fondamentalmente ha avuto poco successo.”
“Una volta, mentre facevamo all'amore, si è verificata una stranissima illusioneottica: sembrava quasi che lei si fosse mossa.”