“Forse mi sono fatto un po' troppi tatuaggi. Ma, vedi, non è che uno abbia un gran da fare quand'è in prigione a parte profanare la propria carne!”
“- Dev'essere molto forte la roba che stai bevendo!- Hai ragione bellezza.- Perché non ci metti dentro tre o quattro pesciolini rossi?”
“Libero come un uccellino, eh? Te ne vai dove ti pare, con chi ti pare. Quando uno è troppo libero si mette in qualche guaio.”
“Tu non sei cambiato. Magari hai qualche chiletto in più ma dicono che il sedentario medio prende mezzo chilo all'anno.”
“Quando si nasce puttana si muore puttana!”
“A quel tempo Las Vegas era un posto dove milioni di fessi arrivavano ogni anno con le loro monetine e ci lasciavano quasi un miliardo di dollari. ”
“Gestire un casinò è come derubare una banca senza poliziotti in giro. Per gente come me, Las Vegas purifica dai peccati. È come un lavaggio macchine della moralità.”
“In un casinò la regola fondamentale è di farli continuare a giocare e di farli continuare a tornare. Più giocano e più perdono. Alla fine becchiamo tutto noi. ”
“Quelli come me Las Vegas li ripulisce dai peccati, è come un autolavaggio della moralità, fa per noi quello che Lourdes fa per i gobbi e gli storpi.”
“Non commettere il classicoerrore delle persone molto intelligenti: pensare che non possa esistere chi lo è di più.”
“Tutto il mondo ride di noi, ma non siamo morti! Questa storia mi fa sentire più vivo che mai!”
“- Sono il tuo allenatore. - Non sei il mio allenatore, al massimo puoi averlo mangiato.”
“Mia madre era così ubriaca, ma così ubriaca che aveva il 2% di sangue nell'alcol.”
“Quando sono entrato ho chiesto al padrone dov'era la toilette. Tu sei nella toilette, mi ha risposto.”
“- Com'è morto?- Investito da un camion. Due volte.”