“Io credo che i personaggi di cui leggiamo, finiscano per diventare più reali dell'uomo che ci sta accanto.”
“Le donne sono di due specie: quelle che vogliono il potere nel mondo, e quelle che vogliono il potere in amore.”
“Un popolo ha bisogno della sua storia. Ha bisogno di sapere che persone reali hanno davvero vissuto qui.”
“- Potresti essere strepitosa, ma non hai le palle!- Scusami...- E basta chiederescusa! È proprio questo che intendo! Smettila di essere così debole, cazzo!”
“Sai, la prima volta di una ragazza è molto importante. Determina tutta la sua futura vitasessuale. L'ho letto una volta su una di quelle riviste di mia sorella. Le mie amiche dicono che non amavano i loro ragazzi. Lo hanno fatto solo per farsi grandi e poi gli è piaciuto come le sigarette.”
“Sai, non avevo mai visto uno con un occhio aperto che russa tanto!”
“- Ho finito di crescere. Sto invecchiando.- E per me è il contrario: sono grande abbastanza, ho bisogno di tempo per crescere.”
“Un solo colpo... Non male, eh? Ora possiamo provare con i proiettili veri?”
“- Gli facevo più io da madre che quella maledetta porca.- Non parlare così dei porci... Di solito sono molto più gentili degli esseri umani!”
“Mio padre era uno scrittore, ti sarebbe piaciuto. Diceva sempre che gli artisti usano le bugie per dire la verità, mentre i politici le usano per coprire la verità.”
“- Tutta questa disciplina per cosa?- Voglio essereperfetta.- La perfezione non è solo un problema di controllo, è necessario metterci il cuore. Sorprendi te stessa e sorprenderai chi ti guarda.”