“Ne combino di tutti i colori perché ho un preciso scopo da raggiungere: quando morirò voglio andarmene all'Inferno, non in Paradiso. Il diavolo ha merce migliore da proporre! Dio non può offrire altro che musica pallosa e suore...”
“Io non mi preoccupo mai, perché dovrei preoccuparmi? Si preoccupa solo chi sa di non essere bravo perché sa che quando sale sul palco potrebbero fischiarlo.”
“Disciplina? Non conosco il significato di questa parola.”
“Non tutte le cose devono avere dietro un significato. La vita: cosa significa? nessuno lo sa. È solo come noi la interpretiamo.”
“Credo che la musica provenga da una sfera superiore. Tutta la musica appartiene all'universo.”
“Non esco con le persone famose, la maggior parte di loro le trovo molto noiose.”
“Il denaro non può comprare la felicità. Può darti un palliativo, ma la vera felicità viene con la conoscenza ed il consenso.”
“La vita getta cose cattive sulla gente. Io disinnesco quel male con la musica, suonando e cantando nel modo in cui canto.”
“Non importa quanto talento hai. Puoi anche averne poco. Se hai la passione invece, arriverai al tuo obiettivo.”
“Non esiste una musica bella o una musicabrutta. Tutta la musica è bella. Ma solo la musica buona può salvarti la vita.”
“La musica dovrebbe essere una cosa che ti elevi fortemente in alto, e anche se l'argomento fosse triste, ci dovrebbe essere comunque un atteggiamento positivo.”
“La musica non mi ha mai deluso. È tutto quello che immaginavo di essere.”
“Non mi ispiro leggendo, ma reagendo a ciò che mi succede.”
“Qualunque cosa, fatta da chiunque, che aiuti a sbloccare gli ingranaggi della tua mente e del tuo cuore, facendo uscire fuori qualcosa di te, è buona!”
“Anche questo è per Robbie, perché tutti i premi che cominciano per la lettera Q gli spettano di diritto. Perché Q sta per Queer (checca).”