“Se sulla terra lei fosse stato un consumatore di crack, immagino che anche il Paradiso sarebbe stato una delusione.”
“Ci sono due tipi di scrittori: quelli che alla terza pagina ti hanno tracciato la strada tutta dritta e tu sai che devi soltanto camminare e arrivare fino in fondo. E mi piacciono di meno. E quelli che alla terza pagina ti lasciano davanti a una landa sterminata e ti dicono, adesso posso andare in qualsiasi direzione. Questi sono gli scrittori che amo.”
“Torno a casa. Me la sono proprio spassata. State a sentire: siamo sulla terra per cazzeggiare. Non credete a quelli che vi dicono che non è così.”
“Grazie alla TV e per la comodità della TV, tu puoi essere solo una delle due specie di esseri umani, o liberale o conservatore.”
“Storia: Tutti su Marte vengono dalla Terra. Credevano che su Marte sarebbero stati meglio. Nessuno riesce a ricordare cosa ci fosse di tanto brutto sulla Terra. […] Psicologia: Il grosso guaio di questi stupidibastardi è che sono troppo stupidi per credere che esista una cosa come l'intelligenza.”
“Se davvero vuoi fare del male ai tuoi genitori, e non hai abbastanza carattere per essere omosessuale, il minimo che puoi fare è darti all’arte.”
“Le autorità sanitarie pubbliche non menzionano mai il motivo principale per cui molti americani fumano in maniera eccessiva, che è costituito dal fatto che fumare è una forma abbastanza sicura e abbastanza onorevole di suicidio.”
“Le suggestioni del viaggiopeculiare sono lezioni danzanti di Dio.”
“Cazzeggiando s'impara.”