“- New York è bella perché sei circondato da cose che non puoi avere.- New York è bella perché ti fa pensare di poterle avere.”
“Io credo nel rosa.Io credo nel baciare, baciare un sacco.Io credo che ridere sia il modo migliore per bruciare calorie.Io credo nell'essereforti quando tutto sembra andare male.Io credo che le ragazze felici siano le più carine,Io credo che domani sarà un altro giorno,Ed io credo nei miracoli.”
“- Io vorrei essere di nuovo famoso, famoso nel modo giusto. Insomma, essere famosi è stupendo, tutti pensano che sia difficile, ma non lo è: riesci ad avere i posti migliori nei ristoranti, la gente ti sorride sull'aereo, è strepitoso! Qualunque cosa fai ti senti scagionato dalla tua stessa fama e non ti senti mai, mai e poi mai umiliato. E' decisamente meglio della vita vera.- Uau, sei così profondo!- No, sono sincero!”
“Noi svendiamo la nostra onestà molto facilmente, ma in realtà è l'unica cosa che abbiamo, è il nostro ultimo piccolo spazio. All'interno di quel centimetro siamo liberi.”
“È stata solo una di quelle cosefolli, stupide e assurde che possono capitarti nella vita!”
“Questa è una tempesta di fuoco mediatica e io ve la lascio tutta!”
“J.J., sono una bugiarda specializzata, tu non hai neanche l'abilitazione!”
“- Questa vacanza sarà un disastro!- Lo spero tanto!”
“- Porto la gente a credere nell'apparenza, a fare quella cosa che i tuoi genitori ti dicevano di non fare.- Giudicare un libro dalla copertina.- Esatto!”