“Nel mondo di oggi, conta più l'immagine che l'essere. Io preferisco essere. Io, orco zio, quando guardo sotto il tavolo voglio trovare le mie gambe.”
“Giocatori con caratteristiche diverse poi si eludono a vicenda e diventa poi anche difficile proporsi in emozione come usate dire voi.”
“Posso spezzare ancora una lancia a favore? Mi sembra che qualche mese fa si sia parlato di una nuova filosofia, no? Il famoso passaggio indietro che non dovrebbe interrompere la cosa, qui siamo sulla barriera veloce, gli daremo di punta la punizione per accelerare i tempi e l'ostruzionismo di fermare il gioco in questo senso dico che sia, c'è un orientamento anche in tale senso di portare un miglioramento a quello che è l'interruzione o me.”
“Noi non abbiamo vie di mezzo: o stiamo sulla luna o andiamo nel pozzo.”
“L'essere eruditi e preparati ha avuto una sua necessità... rispetto al passato ci sono degli approcci sicuramente più veritieri di tante fantasie.”
“Non compriamo uno qualunque per fare qualunquismo.”
“No. Diciamo che puntualmente ogni tanto affiorano queste situazioni però lasciamo stare come stanno le cose perché mi sembra che da una analisi fatta di una gara si sia voluto così creare una situazione fumogena molto, molto intensa.”
“Non sono né la Lollobrigida né Marilyn, non merito tante attenzioni, sebbene spesso abbia anch'io un bel culo.”
“Sia chiaro però che questo discorso resta circonciso tra noi.”
“Il nostro caso è prosa, non poesia.”
“C’è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l’arco lancia le frecce.”
“Non mettiamo il carro davanti ai buoi, ma lasciamo i buoi dietro al carro.”
“Il propagandarsi o l'essere il protagonista comunque sulla base quotidiana dei mezzi di comunicazione, è una esigenza che molti hanno ma che è altamente inflazionistica.”
“Questo mio atteggiamento è un attestato. E io ci credo molto perché è credibile.”