“Il modo in cui le persone si muovono è la loro autobiografia in movimento.”
“Preferisco avere una mente aperta alle novità che una mente chiusa dai dogmi.”
“Ci sono solo due razze (e non sono distinte in base al colore della pelle): quelli che sono liberi e quelli che non lo sono.”
“I pregiudizi bloccano la mente. Non può entrare niente. E niente di vero può uscire.”
“Di fronte al dolore della libertà, l'uomo chiede le sue catene.”
“L'erosione della preoccupazione di una nazione per la vita e per i diritti individuali ha sempre preceduto l'intrusione della tirannia.”
“Il mio intento è dire la verità come la conosco, rendendomi conto che ciò che è vero per me può essere una bestemmia per gli altri.”
“La funzione della legge non è fornire giustizia o preservare la libertà. La funzione della legge è di mantenere coloro che detengono il potere, al potere.”
“Fiorire liberamente, questa è la mia definizione di successo.”
“Siamo definiti dal modo con cui usiamo il nostro potere.”
“Amore è come ci sentiamo nei confronti di quelle persone che ci mostrano la parte amabile di noi stessi.”
“La paura è come un branco di cani: ti inseguono e se provi a scappare o a nasconderti, i cani continueranno a darti la caccia fino a che, esausto, cadrai a terra e verrai divorato.”
“Le catene più temibili sono state forgiate dai dogmi. I dogmi ci rubano gli occhi e ci lasciano ciechi a brancolare nel buio.”
“Lo scetticismo, non la purezza, è vicino all'essere divini. Lo scetticismo è il padre della libertà. E' come la leva che tiene la porta aperta affinché la verità possa infilarcisi dentro.”