“Ora entreremo in azione. Qualcuno morirà, ma le prometto che non sarà lei.”
“Il Presidente non è al sicuro. Vorranno portare a termine il lavoro. Non mi fermerò finché non dimostrerò chi è stato.”
“Andiamo a recuperare il Presidente. Entreremo in acque in cui nessun americano ha mai osato entrare.”
“Ho passato la vita sott'acqua, mi sono perso cinque elezioni, sette Superball, il matrimonio di mia sorella e il funerale di mio padre.”
“Ho motivo di pensare che il presidenterusso sia stato preso in ostaggio.”
“Sembriamo i tipi che arrestano?! Ti ammanetto e ti trascino in centrale, o ti spariamo e basta.”
“Non siete voi i cattivi... siamo noi.”
“Io sono il capo di una gang, solo che noi abbiamo i distintivi.”
“Sono drogati di rapine, prima o poi avranno bisogno della dose.”
“Mi piacciono le ragazze con il senso dell'umorismo e sicure, ma che siano anche dolci. E' una combinazione che mi fa sciogliere il cuore.”
“- Soldato spartano: Non conoscono morte o sconfitta, non queste tenebre, non questi immortali...- Re Leonida: Immortali?... metteremo alla prova il loro nome!”
“- ... E per la sua regina?- Nessun messaggio per cui servano parole.”
“- Serse: Non ci sarà alcuna gloria nel tuo sacrificio, presto cancellerò persino il ricordo di Sparta dagli annali! Ogni pergamena scritta dai greci verrà bruciata! Ad ogni storico greco e ad ogni scriba verranno cavati gli occhi e la loro lingua mozzata! Chiunque evocherà il solo nome di Sparta o di Leonida sarà punibile con la morte! Il mondo non saprà mai che siete esistiti, Leonida!- Re Leonida: Il mondo saprà che degli uominiliberi si sono opposti ad un tiranno, che pochi si sono opposti a molti, e prima che questa battaglia sia finita, che persino un Dio re può sanguinare.”