“Noi andremo in bancarotta nella vana ricerca della assoluta sicurezza.”
“Il mondo si muove e le idee che furono buone un tempo non sono sempre buone.”
“Ho sempre amato mia moglie, i miei bambini, i miei nipoti, e ho sempre amato il mio paese. Voglio andare. Dio, prendimi.”
“La storia degli uominiliberi non è mai scritta dal destino, ma dalle scelte, le loro scelte.”
“Le cose davvero importanti sono raramente urgenti e le coseurgenti sono raramente davvero importanti. Le cose poco importanti diventano urgenti per la mancanza di pianificazione.”
“Io disprezzo le persone che stanno nei canali di scolo a destra o a sinistra e lanciano pietre a quelli che stanno al centro.”
“Non si guidano le persone picchiandole sulla testa - quella è aggressione, non leadership.”
“Il pessimismo non ha mai vinto nessuna battaglia.”
“Non riesco a pensare a nulla di più noioso per il popolo americano che dover stare seduti nei loro salotto per un’intera mezz’ora guardando la mia faccia sui loro schermi televisivi.”
“Quando vi parleranno di guerra preventiva, dite loro di andare a combatterla da soli. In seguito alla mia esperienza, sono giunto a odiare la guerra. La guerra non risolve nulla.”
“È solo buonsenso il riconoscere che la gran massa degli americani, siano Repubblicani o Democratici, affrontano problemi comuni e sono d’accordo su un numero di obiettivi basilari.”
“Nessun problemafacile arriva mai sulla scrivania del Presidente degli Stati Uniti. Se fosse facile da risolvere, qualcun altro vi avrebbe provveduto prima.”
“Nessuno può sconfiggerci a meno che prima non ci si sconfigga da noi stessi.”
“La politica dovrebbe essere la professione part-time di ogni cittadino che desidera proteggere i diritti e i privilegi delle personelibere e che vorrebbe preservare ciò che è buono è fecondo del nostro patrimonio nazionale.”
“Solo gli Americani possono ferire l'America.”