“Non mi piacciono gli uomini perfettamente rasati, con la cravatta e un buon lavoro. Mi piacciono gli uomini disperati, con i denti rotti, il cervello a pezzi e una vita da schifo.”
“Gli uomini confusi e insicuri, d'indole remissiva, sono dei pensatori. le loro cucine sono come le loro menti, ingombre di rifiuti, stoviglie sporche, impurità, ma essi sono coscienti del loro stato mentale e ne vedono il lato umoristico. L'uomo con la cucina sempre in ordine è, invece, un maniaco. Diffidatene. Lo stato della sua cucina e quello della sua mente coincidono: costui, così preciso e ordinato, si è in realtà lasciato condizionare dalla vita.”
“Il maschio americano ha avuto il cervello strapazzato dall’educazione formale americana e dal genitoreamericano precocemente rincoglionito e dalla mostruosa pubblicità americana molto tempo prima che arrivi ai 12 anni.”
“Nessun uomo può venir meno alla propria parola d’onore, perché altrimenti sarebbe impossibilevivere in questo mondo.”
“Mostratemi una donna frigida e, nove volte su dieci, vi mostrerò un piccolo uomo.”
“Gli uomini amano inseguire una donna che sfugge loro come una saponetta bagnata - anche gli uomini che odiano il bagno.”
“Secondo un recente studio, la metà degli uomini pensa al sesso fino a venti volte al giorno. L'altra metà invece ci pensa una volta soltanto, ma per sedici ore consecutive.”
“Gli uomini dalla mente intemperante non potranno mai essereliberi; le loro passioni forgiano le loro catene.”
“Ci sarà sempre battaglia tra i sessi perché gli uomini e le donne vogliono cosediverse. Gli uomini vogliono le donne e le donne vogliono gli uomini.”
“L'uomo dei tuoi sogni non è quello dei tuoi sogni, ma l'uomo che rimorchi in questo preciso istante.”
“Il padre è stanziale, il maschio è mobile, l'uccello è volatile.”
“Un uomo è sempre così convinto di essere un vulcano per dono divino che gli sembra degradante doversi confrontare con una faccenda di faville.”
“Non c'è niente di più misero di un vero uomo alla ricerca di una vera donna e viceversa: partiti da un miraggio, finiscono con un cazzo di gomma e una figa di caucciù.”
“Il maschio è sempre un maschio a parole, perciò anche i suoi fatti sono fatti a parole, tanto lo sa che i fatti veri pertengono, che lo vogliano o no, alla femmine.”
“Gli uominibrutti sono come le donne belle: sono preferibili.”