“Una ragazzafidanzata con un altro che sta con te la prima sera… è meglio che non diventi la tua fidanzata.”
“- Enrichetta: Mi piacevano gli uomini, soprattutto se belli e forti come te...- Asso: E ti piacevano anche dopo aver sposato lui?- Enrichetta: Be', la carne era debole e così qualche cornetto glielo ho fatto... Sai mi hanno dato da scontare dieci anni di purgatorio per ogni scappatella...- Asso: Ne devi scontare parecchi?- Enrichetta: Quarantasei secoli.”
“In amore, in quelli che il linguaggioimbecille si è fissato di chiamare tradimenti, non c'è, di tradimenti, neppure l'ombra: ci sono soltanto delle fedeltà alla vita.”
“Quello che le donne non capiscono è che un uomo può desiderare una donna e nel frattempo scoparsene un’altra.”
“La maggior parte delle donne sono incapaci sia di farefelice il proprio marito dentro casa, sia di permettergli di esserefelice con un'altra fuori di casa.”
“Tradimento. È la mia prima sensazione, ed è grottesca. Perché, per esserci un tradimento, dovrebbe esserci stata fiducia, prima.”
“Io ho la miglior moglie che ci sia in Inghilterra; l'altra è in Africa.”
“- Un matrimonio non finisce mai solo per un'infedeltà: quello è il sintomo che qualcos'altro non va.- Ah sì? Beh, quel sintomo si scopa mia moglie!”
“Sono rientrato a casa e ho trovato Frank, il mio migliore amico, a letto con mia moglie. Gli ho detto: 'Frank, io devo! Ma tu?'.”
Sono rientrato a casa ed ho trovato Frank, il mio migliore amico a letto con mia moglie. Gli ho detto: "Frank, io devo! Ma tu?".
“Mai più tradirela mia fantasiaper poi morirenell'ipocrisia.”
“Ieri notte io e mia moglie ci siamo incontrati sulla porta di casa. Lei indossava un negligé molto sexy. L'unicoproblema era che stava rientrando.”
“Ho dei figli di bell'aspetto. Grazie a Dio, mia moglie mi tradisce.”
“La donna che si fa cogliere sul fatto merita la sua sorte.”
“È impossibile andare a letto con qualcuno fuori dal matrimonio e non rovinare tutto ciò a cui teniamo dentro il matrimonio.”