“L'ottantacinque per cento degli uomini che muoiono facendo sesso, muoiono con una persona diversa dalla propria moglie.”
“Chi è geloso non solo abdica all'eleganza, ma anche all'orgoglio; in questo modo si mette da sé in una condizione di inferiorità che incoraggia e, in un certo senso, merita il tradimento.”
“Tua moglie mi tradisce!”
“- Armonica: La taglia su Cheyenne è 5000 dollari, giusto?- Cheyenne: Giuda s'è accontentato di 4970 dollari in meno.- Armonica: Non c'erano i dollari allora!- Cheyenne: Già, ma i figli di puttana sì.”
“Ragazzi, il primo che si lascia scappare una parola con Ruoppolo, fa i conti con me... chiaro?”
“Se qualcuno ti tradisce una volta, è un suo errore, se qualcuno ti tradisce due volte è un tuo errore.”
“La moglieideale è quella che saluta devotamente il marito... Che si sta recando da un'altra donna.”
Per un uomo l'idea della perfetta fedeltà a una donna è quella di "pensare sempre a lei" − anche quando sta baciando un'altra.
“Ogni uomosposato vuole una donna che faccia appello al suo lato migliore, ai suoi istinti più nobili e alla sua natura più elevata; e un'altra donna che lo aiuti a dimenticare tutto questo.”
“Dai granditradimenti hanno inizio i grandi rinnovamenti.”
“Gli uomini detestano perdere. Una volta ho sconfitto mio marito a tennis. Dopo di ché gli ho chiesto: 'Faremo ancora l'amore?'. La sua risposta è stata: 'Sì, ma non io e te'.”
“- Un matrimonio non finisce mai solo per un'infedeltà: quello è il sintomo che qualcos'altro non va.- Ah sì? Beh, quel sintomo si scopa mia moglie!”
“È tradimento se si hanno rapporti con qualcuno tramite e-mail?”
“Congratulazioni! Mio marito vuole lasciarmi per te.”
“Non è tanto il fatto che ci sia un uomo tra di noi a darmi fastidio, è che russa.”