“L'affidabilità di un macchinario è inversamente proporzionale al numero e all'importanza delle persone che lo custodiscono.”
“La tecnologia costituita tende a persistere nonostante la tecnologia più avanzata.”
“Se si spinge qualcosa abbastanza forte, cadrà.”
“Ogni tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia.”
“Le macchine sono tutte degli amplificatori.”
“Si riesce a far funzionare qualsiasi cosa, se ci si pasticcia abbastanza.”
“Se si blocca, forzalo. Se si rompe, tanto si doveva cambiare.”
“La tecnologia è dominata da due tipi di persone: Quelli che capiscono ciò che dirigono. Quelli che dirigono ciò che non capiscono.”
“Mi piace il futuro che la tecnologia e la globalizzazione stanno creando.”
“- Neal: Ammiri la tecnologia del governo?- Mozzie: No io...la compatisco, è terribilmente poco maneggevole!”
“La tecnologia è davvero divertente, ma possiamo affogare nella nostra tecnologia. La nebbia dell'informazione può sviare la conoscenza.”
“La chiusuralampo ha spodestato i bottoni e un uomo ha perduto quel po' di tempo che aveva per pensare, al mattino, vestendosi per andare al lavoro, ha perso un'ora meditativa, filosofica, perciò malinconica.”
“Il mondo ha acquisito splendore senza coscienza. Il nostro è un mondo di giganti nucleari e di bambini etici. Se continuiamo a sviluppare la nostra tecnologia senza saggezza o prudenza, i nostri servi si riveleranno essere i nostri carnefici.”
“Ho un approccio con Internet come può averlo l'uomo di Neanderthal con l'Ipod. ”
“- Le nuove tecnologie ci permettono di farecose entusiasmanti nel campo del software erotico interattivo: avanguardia del futuro, Drugo! Cento per cento elettronico!- Beh, io mi faccio ancora le seghe a mano.- Eh, non ne dubito!”