“Ho pranzato e cenato con sindaci di grandicittà e con loro si è parlato sempre e solo di sesso e perversioni, ma non lo si è mai fatto.”
“Oggi il sesso è diventato molto più complesso di prima, c’è un nuovo mondosessuale da imparare e da insegnare.”
“Non si passa la vita a letto, in una camera vibrante di sole, abbandonandosi al furore di due corpinudi.”
“Gli organi sessuali sono gli organi più sensibili dell'essereumano. L'occhio o l'orecchio raramente ti sabotano. Un occhio non smetterà di guardare se non gli piace cosa sta vedendo. Direi che gli organi sessuali esprimono l'animo umano più che ogni altra parte del corpo. Non sono diplomatici. Ti dicono la verità in modo brutale. É bello avere a che fare con loro e i loro capricci, ma sono anche più spietati del cervello.”
“Gay o etero, per me non fa nessuna differenza. Il sesso è sesso, per quanto mi riguarda. A qualcuno piace il sesso opposto e a qualcun altro il proprio. L'identitàsessuale è un dato incomprensibile, quasi quanto il successo del telefilm Hazzard: non c'è da rompercisi la testa, è così e basta. Qualcuno graviterà nella sfera di Daisy Duke, altri saranno irresistibilmente attratti da Boss Hogg.”
“La passione di un uomo è come un incendio che scoppia nell'erba alta e arida: divampa ardente e furioso, ma viene domato ben presto. Una donna è come il calderone di un mago, che deve sobbollire a lungo sui carboni prima di poter sprigionare il suo incantesimo. Sii rapido in tutto, tranne che nell'amore.”
“Donne e uomini hanno bisogno del sesso per vivere insieme, è l'elemento che risolve ogni contrasto.”
“Mia madre mi ha insegnato che il sesso è una cosa sporca. E io lo adoro perché è una cosa sporca.”
“Il sesso è il rifugio dei poveri di mente.”
“L’AIDS obbliga la gente a pensare al sesso come a qualcosa che può eventualmente portare alle conseguenze più estreme: suicidio. O omicidio.”
“- Cristiano: Aridaje co 'sto sesso! T'è entrato dentro ar cervello a te er sesso...- Armando: E manco esce.”
“Il sesso non è poi così importante, quando lo si è appena fatto.”
“Se siete una ragazza, solo all'amica intimissima dite cosa veramente pensate del sesso: impagabile esseredesiderata. Meraviglioso essere coccolata, il resto non sempre vi fa perdere la testa. Confessione questa da non fare mai ad un uomo. Lui di voi deve sempre pensare che come lui non c'è mai stato niente.”
“Prima argomenti di conversazione sicuri a una cena fra amici erano sesso e oroscopo. Da quando le ragazze lo fanno senza che l'uomo insista bisogna trovarne altri. Ottimi vini, ricette e cellule staminali.”
“Il sesso è come gli scacchi: sono divertenti online.”