“Nella parola 'bisex' l'accento batte sul sesso ma è il cuore che conta.”
- Jeanne: "Ma che ci vengo a fare in questa casa con te? L'amore?".- Paul: "No, diciamo che ci vieni perché ti piace scopare".
“La spintasessuale è la più completa manifestazione esterna della volontà di vita, quello che può dirsi il concentrato di tutte le volontà.”
“Il sessofemminile pretende e si aspetta tutto da quello maschile: tutto quello, cioè, che desidera e di cui ha bisogno; il sessomaschile, a quello femminile, chiede, prima di tutto e direttamente, una cosa sola.”
“- Julius: Eri nervoso la prima volta?- Vincent: Avevo dodici anni, e lei era una suora. Puoi immaginartelo!”
“Sono come Woody Allen: credo nel sesso e nel decesso.”
“C'è da ridere se si pensa che gli uomini passano i primi anni della loro vitasessuale a preoccuparsi di non mettere incinte le donne per poi cambiare di colpo e diventare ossessionati dall'idea del concepimento.”
“Ci si mette sempre d'accordo quando non c'è possibilità di sesso.”
- "Vuoi prima mangiare o scopare?"- "Mangiami e scopami nell’ordine che preferisci".
“Conoscevo uno che voleva far sesso senza l'uccello perché era un animalista convinto.”
“Poi a letto penso a te,la tua lingua metà oceano, metà cioccolata,penso alle case dove entri scivolando,ai tuoi capelli di lana d'acciaio,alle tue maniostinate ecome rosicchiamo la barriera perché siamo in due.Come vieni e afferri la mia coppa di sangue,mi ricompatti e bevi la mia acqua salata.Siamo nudi. Ci siamo spogliatie insieme nuotando risaliamo il fiume,l'identico fiume chiamato Possessoe sprofondiamo insieme. Nessuno è solo.”
- Sophie: Per me non conta se sei andata con centinaia di uomini!- Donna: Non sono andata con "centinaia di uomini"!
“Nella foia di moltiplicarsi tipica dei diseredati (come si sostiene) non vedo un'accanita energia vitale che dovrebbe compensarli. Ma la vita al punto più basso.”
“Commetti il più vecchio dei peccati nel più nuovo dei modi.”
“La disgrazia ci fa conoscere strani compagni di letto.”