“Tutti vogliono il cambiamento. Donald è l'unico in grado di arrivare a farlo.”
“Io e mio marito siamo grandi donatori nel campo della beneficenza. E stiamo insegnando a nostro figlio Barron a donare i suoi vecchigiocattoli per i bambini che potrebbero non averne alcuno.”
“Ho scelto di non entrare nella politica pubblica perché questo è il lavoro di mio marito. Sono molto politica nella vita privata.”
“Donald ha una determinazione profonda e un atteggiamento mai arrendevole. L'ho visto combattere per anni per portare a termine la realizzazione di un progetto - o anche per iniziarlo - e non si arrende!”
“Donald non mollerà mai, mai. E, cosa più importante, non vi lascerà mai, mai, soli. Donald è, ed è sempre stato, un leaderstraordinario.”
“Solo i presidenti, gli editori e le persone con i vermi intestinali hanno il diritto di usare il redazionale ‘noi’.”
“Per quanto riguarda la presidenza, i due giorni più felici della mia vita sono stati quelli del mio ingresso in ufficio e le mie dimissioni.”
“In un momento analogo, la spaventosa crisi del ’29, Roosevelt sviluppò la più grande macchina di giustiziasociale del Novecento, il welfare, e la alimentò con la visione del New Deal. Non difese quello che c’era prima, giustiziato dalla crisi di un sistema: inventò il nuovo.”
“E così un giorno scopri che il presidente degli Stati Uniti sta governando senza il tuo permesso!”
“C'è una tragica pecca nella nostra preziosa Costituzione, e non so cosa si può fare per porvi rimedio. Ed è questa: Solo i casi incurabili vogliono diventarepresidenti.”
“McCarthy era un mio amico. Anche se ha calcato la mano, era un patriota. Molti liberali pensano che sia stato lui a cominciare la caccia alle streghe, ma io credo che lui stesso ne fosse vittima.”
“Avrei votato Obama per un terzo mandato se avessi potuto.”
“La satira è viva, sta bene e vive alla Casa Bianca.”
“L'America è il posto dove non puoi uccidere il tuo governo uccidendo l'uomo che lo conduce.”
“Nixon era un bravo Presidente, però quando usciva dalla Casa Bianca il servizio d'ordine contava l'argenteria.”