“Per quanto riguarda la presidenza, i due giorni più felici della mia vita sono stati quelli del mio ingresso in ufficio e le mie dimissioni.”
“Quella donna rimise in auge i guanti di pelle per signora. Ma quando assassinarono Kennedy e Jacqueline Kennedy lasciò la Casa Bianca, questo e la minigonna segnarono la fine della moda del guanto per signora. L’assassinio di John F. Kennedy e l’avvento della minigonna, queste due cose insieme furono la campana a morto per il guanto da donna.”
“Reagan ha vinto perché correva contro Jimmy Carter. Se avesse corso senza oppositori, avrebbe perso.”
“Non succede spesso nella storia del genere umano che giunga sulla Terra un uomo che sia acciaio e velluto insieme, che sia duro come una roccia e morbido come una folata di nebbia, che tenga nel suo cuore e nella sua mente il paradosso della terribile tempesta e di una pace indicibile e perfetta.”
“Il populismo di Trump va incontro al populismo di un ceto medio in tragica decadenza ed anche ai giovani. Non sopportano una classe dirigente.”
“Il mio agente mi ha detto di non parlare di politica, ma credo che il nostro presidente abbia vinto le elezioni barando.”