“Da qualche parte sulla terra, ogni dieci secondi, c'è una donna che dà alla luce un bambino. Deve essere trovata e fermata.”
“Quando sei venuta al mondo ho sofferto per tre giorni e due notti. Ma non l'ho mai considerata una sofferenza. Dicono che i bambini come te, che sono stati portati così a lungo nell'utero, e ci hanno messo tanto a vedere la luce, sono sempre i bambini più amati, poiché hanno riposato a lungo vicino al cuore della mamma, ed hanno avuto poco desiderio di lasciarla.”
“Fa' il bambino con tutte le tue forze, se ci lasci la vita muori pure, bene per te dal momento che muori compiendo un’opera nobile.”
“La questione della liberazione della donna è una grossa sciocchezza. Sono invece gli uomini ad essere discriminati. Non possono partorire i bambini. E nessuno cerca di fare qualcosa in proposito.”
“Una donna vicina al partorirePonzava, e dava segno di patire,Il marito esternava gran pietàAi duoli di sua tenera metà.Gli disse allor colei: non v'affliggetePerché voi colpa alcuna non ci avete.”
“Sono il più grande camionista del mondo. Praticamente sono nato con il volante in mano... È stato un parto difficile!”
“Le donne nascono con il dolore dentro di sé. È il nostro destino: dolori mestruali, tette gonfie, il parto. Capisci? Siamo destinate a sentire il dolore per tutta la vita. Gli uomini no, devono cercarselo. Così inventano ogni genere di demone per sentire i sensi di colpa. Cosa che a noi invece viene del tutto naturale. Creano le guerre per poter provare qualcosa e quando non ci sono le guerre c’è il rugby.”
“- Tipa: Mi si sono rotte le acque.- Willy: Non ti preoccupare ne ho dell'altra in frigo.”
“L'unica volta che una donna desidera essere di un anno più vecchia, è quando sta avendo un bambino. In caso di gemelli, desidera essere di nove mesi più giovane.”
“È più facile far uscire un bambino dalla mamma cha la mamma dal bambino.”
“L'uomo è un proiettile che la vulva spara verso la tomba.”
“Mettere al mondo un bambino è un'esperienza talmente profonda e misteriosa che da sola riesce a dare alle donne una conoscenzasufficiente della verità.”
“Le statistiche dicono che una donna dà alla luce un bambino ogni quattro secondi. Il nostro problema è trovare quella donna e fermarla.”
“Le donne non sono altro che macchine per produrrebambini.”