“L’orgasmo è una cosa familiare, ripetibile e prevedibile, specialmente per un uomo.”
Quale donna, se le donne fossero "assennate", accetterebbe una malattia lunga un anno in cambio di un minuto di epilessia?
“Un orgasmo ti unisce al passato. La sua atemporalità diventa la fratellanza; i fratelli sono amanti; essi estendono la 'famiglia'. Io condivido quella sessualità. Lo era allora, lo è ora e lo sarà in avvenire.”
“È strano che noi esseri umani ci allontaniamo tanto dalla natura anche nel fare l'amore, che l'attesa dell'orgasmo, l'ansia di arrivarci, rendono teleologico l'amore, ne fanno una cosa di ansie, attese, pressioni.”
“Il divino in forma umana è l’estasi dell’orgasmo.”
“Detesto quelli che raggiungono il piacere senza fare nessun rumore.”
“Adamo è un nome un po' comico, Eva mena all'orgasmo.”
Una notte ero a letto con il mio ragazzo, Ernie, quando lui mi ha chiesto: "Come mai non mi dici mai che stai per avere un orgasmo?". E io gli ho detto: "Ernie, perché tu non sei mai lì, quando succede".
“Verrai tranquillamente, o dovrò usare le cuffie?”
“L’orgasmo dello scapolo è il breveistante che separa il desiderio di possederla dal pensiero di doverla riaccompagnare a casa. L’orgasmo coniugale è il breveistante che separa il desiderio di possederla dal pensiero di non poterla riaccompagnare a casa.”
“L'orgasmo ha sostituito la Croce come nucleo del desiderio ed immagine di realizzazione.”
“L'ora è venuta!Ooooh, beata lei!”
“Prima c’è una specie di lungo urlo che ti fa sobbalzare, come il grido di un bambino. Potrebbe essere un’esclamazione di sorpresa, un’esplosione di gioia incontenibile, o una dichiarazione di felicità. Poi si trasforma in un sospiro di piacere, avanza serpeggiando lungo un bellissimo canale, e infine si dissolve dolcemente in un luogo sconosciuto e armonioso.”
“Solo i battiti uniti del sesso e del cuore insieme possono creare l’estasi.”
“Frecce elettriche... attraversano il corpo.Un arcobaleno di colori colpisce le palpebre.Una schiuma di musica cade sopra le orecchie.È il gong dell'orgasmo.”