“Un orgasmo ti unisce al passato. La sua atemporalità diventa la fratellanza; i fratelli sono amanti; essi estendono la 'famiglia'. Io condivido quella sessualità. Lo era allora, lo è ora e lo sarà in avvenire.”
“Frecce elettriche... attraversano il corpo.Un arcobaleno di colori colpisce le palpebre.Una schiuma di musica cade sopra le orecchie.È il gong dell'orgasmo.”
“La sola cosa sbagliata dell'essere un ateo è che non hai nessuno da invocare durante un orgasmo.”
“Una cosa è certa: il peggiore dei pompini sarà sempre meglio, per dire, della più profumata delle rose... del più fantastico dei tramonti. Delle risate dei bambini. Io non credo che leggerò mai una poesia bella quanto uno di quegli orgasmi che ti mandano a fuoco, ti fanno venire i crampi al culo, ti inondano le budella. Dipingere un quadro, comporre un'opera, sono tutte cose che fai per riempire il tempo tra una scopata e l'altra.”
“Gli uomini hanno molta meno ossitocina (il cosiddetto ormone delle coccole) rispetto alle donne e questo ormone viene secreto in grandi quantità sia negli uomini che nelle donne durante l'orgasmo.”
“Per me un piatto di pasta dopo dieci ore di ginnastica è come un orgasmo.”