“Siamo metà delle persone; dovremmo essere metà del Congresso.”
“Le donne hanno una mente, hanno un'anima non soltanto un cuore! Hanno ambizioni, hanno talenti e non soltanto la bellezza! Sono così stanca di sentir dire che l'amore è l'unica cosa per cui è fatta una donna, sono così stanca di questo!”
“Il mondo è materno per gli uomini e maschilista per le donne.”
“Il sessofemminile, di statura bassa, di spalle strette, di fianchi larghi e di gambe corte, poteva essere stato chiamato il bel sesso soltanto dall'intellettomaschile obnubilato dall'istinto sessuale: in quell'istinto, cioè, risiede tutta la bellezza femminile.”
“Quando osiamo desiderare un po' di più, un po' di quello che avete voi, questo non vi va giù.”
“- Il premio maschile è otto volte quello del premio femminile.- Gli uomini sono più divertenti da guardare. Questa è biologia!”
“Se un ragazzo condivide la sua esperienza scrivendo, allora è veramente coraggioso. Se, invece, lo fa una ragazza, allora è troppo emotiva, oppure pazza completamente.”
“Dare a una donna del raziocinio, delle idee, dello spirito, è mettere un coltello nelle mani di un bambino.”
“- Agente O: Benvenuta nei Men in Black!- Agente M: 'Men' nel senso di 'uomini'?- Agente O: No... non cominciare. Ci sto lavorando.”
“La donna è la proletaria del proletariato.”
“Il mondo fu fatto per gli uomini, non per le donne.”
“Il fatto è che sei caduta recentemente, Cecily, nella cattiva abitudine di pensare da sola. Dovresti smettere. Non è del tutto femminile... agli uomini non piace.”
“Le donne non sono altro che organi genitali articolati e dotati della facoltà di spendere tutto il denaro che uno possiede.”
“Noi occidentali non capiamo nulla; abbiamo fatto malissimo ad elevare le donne al nostro livello! I popoli d'Oriente sono stati più intelligenti e giusti dichiarando che esse sono esclusiva proprietà dell'uomo.”