“- Il premio maschile è otto volte quello del premio femminile.- Gli uomini sono più divertenti da guardare. Questa è biologia!”
“Fallocentrico, ha detto qualcuno di Freud. Credeva che il sole ruotasse intorno al cazzo. E anche le figlie. E chi poteva contraddirlo? Finché anche le donne non hanno cominciato a scrivere libri era possibile vedere solo un lato della questione. Dagli albori della storia fino a oggi i libri sono stati scritti con lo sperma, non col sangue mestruale.”
“Se non riesci a vedere che la divinità possiede caratteristiche maschili e femminili e al tempo stesso le trascende, subirai delle conseguenze serie. Roma basa l’esclusione delle donne dal sacerdozio sull’idea che Dio sia il padre e Gesù sia suo figlio, che c’erano solo discepoli maschi, ecc. Loro difendono una chiesa patriarcale con un Dio patriarcale. Noi dobbiamo combattere il patriarcale fraintendimento di Dio.”
“Come può un uomoamare un essere che, a dispetto di lui, vuol anche pensare? Una donna che pensa è altrettanto ripugnante quanto un uomo che si imbelletta.”
“Quello che mi fa arrabbiare è che alla donna hanno sempre cercato di togliere qualche cosa e ancora oggi questo continua. Sono sempre gli uomini che vanno avanti e la donna sempre un passo indietro e questo non è giusto.”
“All’uomo compete il governo, la donna deve piegarsi. L’uomo è più elevato e migliore, la donna una creatura dimidiata, una bestia idrofoba, il merito maggiore che possiede è quello di generare.”