“Quando tutti i giorni sembrano uguali è perché l'uomo ha smesso di percepire le cose buone che capitano nella vita ogni volta che il sole attraversa il cielo.”
“Se l’Amore è una condizione divina, la solitudine è una prerogativa umana. Ed entrambi convivono senza alcun conflitto nelle persone che hanno compreso il miracolo della vita.”
“La vita scorre molto veloce: ti fa precipitare dal cielo all'inferno in pochi secondi.”
“È troppo brutto che uno debba concepire lo sport come la sola arena dove ci sono rischi, perché tutta la vita è un esercizio rischioso. Questo è il solo modo per vivere più liberamente, ed in modo più interessante.”
“Per mia madre la vita è una lotta contro la forza di gravità, lo sapevi? La mattina, quando le persone normali si alzano, lei resta a letto per ore, a volte per tutto il giorno. Ha come un peso che la tiene giù.”
“Quello che è vero per la musica è vero anche per la vita. La bellezza rivela tutta se stessa per il semplice fatto che non esprime niente.”
“La vita non è vita se non si commettono errori.”
“Bisogna fare di ogni giorno una mini vita.”
“- Come può qualcuno non esistere più?- Vallo a sapere.- Almeno ha fatto quello che voleva. Ha realizzato tutti i suoi bei sogni.”
“Molti che trovano le giornate troppo lunghe, pensano che la vita sia troppo corta.”
“Ora lo so, la vita che viviamo tutti, che scegliamo dopo averci ragionato bene, è uno schifo.”
“La vita è infinitamente più bizzarra di qualsiasi fantasia l’uomo possa concepire.”
“Per trovare gli effetti più strani e le combinazioni più straordinarie, bisogna rivolgersi alla vita stessa, che è sempre infinitamente più originale di qualsiasi volo di fantasia.”
“La mia vita non è che un continuo sforzo per sfuggire alla banalità dell’esistenza.”
“Se non si sa cos'è la vita, come si può sapere cos'è la morte?”