“Fai che il crimine paghi. Diventa un avvocato.”
“Ho visto giovani promettenti rovinati dalle buone compagnie; li ho visti rubaredroga per comprarsi un'autoradio.”
“Il drogato non è un pericolosocriminale, ma un malato che soffre di una feroce dipendenza.”
“Lo Stato, a differenza di quanto accade con una banda di malfattori, non è considerato una organizzazionecriminale; anzi, solitamente i suoi tirapiedi hanno rivestito le posizioni più elevate nella società. Si tratta di una condizione che permette allo Stato di cibarsi delle proprie vittime e, al tempo stesso, di raccogliere il sostegno, o almeno l’acquiescenza, di gran parte di esse a questo processo di sfruttamento.”
“Episodi di normale criminalità vengono sempre più spesso gonfiati e letti in modo etnico.”
“La vita non è altro che una lotta tra l'essere il criminale piuttosto che la vittima.”
“Tutti i bastardi meritano di essere impiccati, ma i grandibastardi sono quelli che impiccano.”
“E' una cupa cittàindustriale controllata da criminali estremamente facoltosi che hanno l'etica di un branco di sciacalli ed un gusto così deteriorato da insudiciare qualunque cosa tocchino.”
“Io sono accusato di cattivismo, razzismo, fascismo, ma voglio bloccare il traffico degli scafisti. Mi pare solo buonsenso!”
“Per i delinquenti la pacchia è finita!”
“Sono New York e Londra oggi le due più grandilavanderie di danaro sporco del mondo.”
“Il mancato investimento nella giustizia civile è direttamente correlato all'aumento del disordinecriminale. Più le persone sentono che c'è ingiustizia, più diventa parte della loro psiche.”
“- Danko: In Paesisocialisti, assicurazione non necessaria. Stato paga per tutto quanto.- Ridzik: Sì, ma dimmi una cosa Capitano, se avete tutto questo cazzo di paradiso là, com'è che siete nelle pesti come noi per eroina e cocaina?- Danko: Cinesi trovato il modo: dopo di rivoluzione, allineato tutti i spacciatori, tutti i drogati; condotti in pubblica piazza e sparato dietro di nuca.- Ridzik: Ah, qui non c'è verso, i fottuti politici non ci starebbero.- Danko: Sparate prima a loro!”
“- Abdul Elijah: I leaderpoliticirivoluzionari come me vengono incarcerati per ridurli al silenzio.- Danko: Quale è stato tuo criminepolitico?- Abdul Elijah: Rapina in banca.”
“La Sicilia, forse l’Italia intera, è fatta di tanti personaggi simpatici cui bisognerebbe tagliare la testa.”