“Le cinesi hanno la figa a mandorla?”
“Avete notato che la birra cinese è ancora più gialla?”
“La religione insegna ai cinesi che siamo tutti come gocce di un grande fiume che va.”
“Per quanto grande sia la vostra venerazione per i Maestri tibetani e il vostro amore per il popolo tibetano non dite nulla di male sui cinesi. Le fiamme dell'odio solo si possono estinguere con l'amore e se il fuoco dell'odio non si estingue è perché l'amore non è sufficientemente forte.”
“La Cina è un grande paese, abitata da molti cinesi.”
“Se la Cina apre le sue porte, entreranno inevitabilmente delle mosche.”
“I cinesi andavano in bicicletta e respiravano aria pura. Adesso sono fermi incolonnati in auto.”
“Gli asiatici hanno conquistato il mercato mondiale con metodi sleali: lavorano durante le ore lavorative.”
“Mai mangiare in un ristorante cinese che pratica aborti.”
“Un venerabile maestrocinese ha insegnato che, per praticare in maniera efficace qualsiasi arte, devi comprenderla a tre livelli differenti; quello tecnico o fisico, quello ideativo o mentale e, alla fine, quello integrale o spirituale. Anche se si sovrappongono, generalmente, questi livelli di comprensione sono consecutivi; vale a dire che devi compiere dei progressi sostanziali a un determinato livello prima di cominciare a dirigerti verso quello successivo.”
“Ma come... ti porto al ristorante cinese e tu ordini fascioli co' le cotiche?! Penne all' arrabbiata e coda alla vaccinara!! ”
“L'avvenire della civiltà dipende dal compito che i Cinesi si assumeranno in questo secolo.”
“Non è stato facile.Dirti ti amo non è stato facile.Dirti amore non è stato facile.dirti addio non è stato facile.Certo che il cinese è una lingua un po’ del cazzo!!!”
“Un asiaticoadulto consuma 130-180 chilogrammi di cereali nell'arco di un anno, mentre un americano di classe media ne consuma più di una tonnellata, di cui l'80 per cento attraverso il consumo di carni di animali alimentati con i cereali.”
“La sopravvivenza media di uno schiavocinese in una guaniera era di due mesi.”