“È bello essere additati e che si dica: è lui!”
“Io recito gratis, i soldi me li faccio dare per l'inconveniente di essere una star.”
“- Siamo... siamo consumatori...- Tyler: Esatto, siamo consumatori. Siamo i sottoprodotti di uno stile di vita che ci ossessiona. Omicidi, crimini, povertà, queste cose non mi spaventano... Quello che mi spaventa sono le celebrità sulle riviste, la televisione con 500 canali, il nome di un tizio sulle mie mutande, i farmaci per capelli, il viagra, poche calorie...”
“Non ho sposato un Beatle, ma uno studente squattrinato che suonava la chitarra e che scroccava da me i soldi per le sigarette.”
“Non sono una star, ma un attore: c'è una bella differenza!”
“La gente è convinta che conosca tutte le celebrità soltanto perché sono famoso anch'io.”
Oggi invece essere “famosi” sembra esser diventata la cosa più importante, anche a discapito del messaggio che veramente si ha da dire.
“Sono una che ama stare a casa. Anche quando sono a Milano per lavoro, dal giovedì alla domenica, raramente mi si vede in giro a farevita mondana.”
“La gente famosa è disonesta. In fondo sono essere umani qualunque.”
“Certe volte, anche se è la prima volta che vedo una persona, per tutti stiamo già assieme. Questa industria ti rende difficili persino le amicizie.”
“Peggio dei paparazzi non c'è nulla! Loro vivono letteralmente sulla tua pelle, vogliono sfruttare i tuoi drammi, i tuoi incidenti, il tuo suicidio, addirittura la tua morte.”
“La cosa grandiosa di questo business è che hai il privilegio di conoscere personeimportanti con cui si crea un legame di sincera commiserazione. I palloni gonfiati si mettono in fila e formano una staccionata vicino a cui le persone possono fermarsi per raccontarsi storielle scandalose.”
“Non voglio essere cattiva con i fan, ma ora mi faccio scortare da dei poliziotti. La cosa peggiore che può capitarti è quando le persone vengono da te e ti afferrano.”
“La cosa bella della mia vita di relazioni è che non devo lasciare casa mia. Tutto quello che mi serve è leggere il giornale. Sto per sposare Richard Gere, esco con Daniel Day-Lewis, flirteggio con John. F. Kennedy, Jr., e per qualche giorno c'è stato anche Robert De Niro.”
“La ragione principale per cui una celebrità perde gli amici di vecchia data - a meno che anche gli amici non diventino famosi - è che non può competere con il loro standardeconomico votato al risparmio. Non ci riescono nemmeno i pochi che ci provano.”