“Essendo la rete, per sua stessa natura, veloce e semplificata, la politica si è fatta rapida e banale.”
“Le fotografie raccontavano sempre qualcosa di speciale. Per prendere la macchina fotografica doveva esserci un motivo, un evento: un matrimonio, un compleanno, il battesimo, la comunione, un viaggio, le vacanze. Impensabile fare tre fotografie al piatto di pasta o alla pizza o alla fetta di torta, come succede adesso con le macchine digitali o il telefono. Le foto scattate senza un motivo speciale solitamente erano state fatte per finire il rullino e poterlo portare a far sviluppare.”
“Molti giornalisti ci hanno pesantemente attaccato dicendo che i testi delle nostre canzoni sono letteralmente pessimi. Loro tendono a dimenticare che la maggior parte di coloro che acquistano dischi e che si interessano di musica non vantano tutti lauree in letteratura, e non leggono nemmeno molti libri. E così noi che scriviamo musica. È possibile che alcuni dei miei testi siano banali, perché io non sono nulla di speciale nel comporre.”
“Serve una mente davvero insolita per procedere all'analisi dell'ovvio.”
“Ci vuole una mente davvero insolita per intraprendere l'analisi dell'ovvio.”
“Accadono fatti molto comuni, e l'umanità non se ne preoccupa. È necessaria una mente molto atipica per intraprendere l'analisi dell'ovvio.”
“Le donne che hanno buon senso sono così curiosamente insignificanti.”
“La cosa più banale diventa deliziosa appena la si nasconde.”
“Nella vitamoderna niente è più efficace di un luogo comune: affratella il mondo intero.”
“Come sarebbe stato scialbo essere felici!”
“La banalità uccide, invece il silenzio fortifica.”