“- James Bond: Dov'è la mia Bentley?- Q: È un po' superata temo.- James Bond: A me è sempre andata bene...- Q: Ordini di M., 007. Si servirà di questa Aston Martin dbs modificata.”
“Quando sei bloccato in un ingorgo stradale, non ti rubano mai la macchina. Non c'è modo in cui possano sparire con la tua auto.”
“Stai scherzando?! Vogliamo rapire il Presidente usando un'auto senza il conducente?”
“Le banche drive-in sono state create perché molte delle macchine di oggi possano vedere i loro veri proprietari.”
Parlando di animali in via di estinzione il posto d'onore spetta naturalmente al "panda", che ne è diventato il simbolo. Oramai ne sono rimasti talmente pochi esemplari che un povero panda maschio se volesse accoppiarsi dove mai potrebbe trovare una panda? Dal concessionario a prezzi stracciati fino al 30 dicembre, direte voi fedeli marmocchi (ah ah ah, questa sì che fa ridere), ma anche in questo caso rimarrebbero seri problemi di riproduzione.
“Se l'automobile avesse avuto lo stesso ciclo di sviluppo del computer, una Rolls Royce costerebbe oggi 100 dollari, farebbe un milione di chilometri con un litro, e salterebbe per aria una volta all'anno, uccidendo tutti i suoi occupanti.”
“Il proprietario della macchina targata 'New York BL758367 458999999 947362884 74565789 54125963 657784' è pregato di spostarla. La sua targa sta bloccando il traffico.”
“Un pedone è un signore che va in cerca della sua auto.”
“Il mago Otelma delle 4 ruote.”
“Nessun cliente ha mai chiesto l'automobile. Abbiamo i cavalli: cosa potrebbe esserci di meglio?”
“Una volta vivevo la mia vita un quarto di miglio alla volta, ed è per questo che eravamo fratelli... perché lo facevi anche tu.”
“Non importa cosa c'è sotto il cofano, importa chi c'è dietro al volante!”
“Io odio gli esterni. Per me gli esterni è dove c'è la macchina.”
“Tra 15 anni si userà l'elettricità più per le auto che per la luce.”
“Nell’aria c’era un freddo che si fece sentire per tutta la strada fino a casa. Mia madre guidava con i tergicristalli in movimento. Il più piacevole dei suoni per un ragazzo che sonnecchia sul sedile posteriore.”