“Joey: Io ti amo, e credo in te, e ho una tale stima di te che dire fiera è troppo poco, io sono fiera di stare con te.”
“Noi amiamo il Signore, naturalmente, ma spesso ci chiediamo che cosa ci trovi in noi.”
“Così va il mondo, lodare i santimorti, e perseguitare quelli vivi.”
“Ammiriamo i maestri, però senza imitarli.”
“L'ammirazione di un singolo essereumano è un grande risultato. ”
“L'arguzia è una qualità così splendente che chiunque l'ammira; molta gente mirano ad essa, tutti quanti la temono, e pochi la amano a meno che non la possiedano essi stessi. Un uomo deve avere una buona dose di arguzia egli stesso per sopportare una grande dose di arguzia in un altro.”
“I complimenti e le congratulazioni sono sempre accettati con gentilezza e non costano nulla se non la penna, l’inchiostro e la carta. Io li considero come assegni sulla buona educazione, dove il cambio è sempre grandemente in favore di chi li emette.”
“Le grandiqualità e le grandi virtù (se le avete) vi procureranno il rispetto e l'ammirazione degli uomini; ma sono le qualità minori che devono procurarvi il loro amore e il loro attaccamento.”
“Potrei parlare di 'Blade Runner' per l'eternità.”
Non sottovalutare mai il desiderio di una persona di essere apprezzata: "Il principio fondamentale della NaturaUmana è l'ardente desiderio di essere apprezzati".
“Una delle più radicate caratteristiche della naturaumana è quella di perseguire infaticabilmente l'apprezzamento altrui.”
“Colleziono ancora fumetti. Ho grande passione e rispetto per questo genere.”
“Trovo che il dolore di una piccola critica, anche se infondata, è più acuto del piacere di molte lodi.”
“Sono rimasto colpito, dopo aver visto un filmato, dalla sua naturale e profonda umanità. Lui [Josemaría Escrivá de Balaguer] non era un uomo ideologico.”
“Per noi che viviamo per piacere (agli altri), deve piacerevivere.”