“Viva l'eternaGermania.”
“Potete baciarmi il culo.”
“Ci sarà sempre un Meersman.”
“Preferirei essere a pescare.”
“Io sono innocente, innocente, innocente. Non commettete errori su questo. Non devo nulla alla società. Io sono un uomoinnocente e stasera sta accadendo qualcosa di molto sbagliato.”
“Nella primavera del 1866 ero appena in grado di salire a cavallo, la mia vita era costantemente in pericolo tutti i giorni.”
“Sapevo quella mattina di dover scappare dopo la battaglia e ce la feci giusto in tempo prima che un intero battaglione si mettesse sulle mie tracce, furibondo per la mia fuga.”
“Quel ritratto è terribilmente impolverato.”
“I miei saluti a te, mia Germania.”
“Puoi immaginare l'imbarazzo quando uccisi il tizio sbagliato.”
“Nel mio ambiente, un cretino è molto più dannoso di un centinaio di doppiogiochisti.”
“Si sopravvive grazie a pistola e coltello e si muore per mano di coltello e pistola.”
“Fai in fretta, perché sto svenendo.”
"Diritti e doveri". I dieci comandamenti che il soldato di Cosa nostra non può mai trasgredire - Il decalogo del "perfettomafioso"1. Non ci si può presentare da soli ad un altro amico nostro, se non è un terzo a farlo.2. Non si guardano mogli di amici nostri.3. Non si fanno comparati con gli sbirri.4. Non si frequentano né taverne e né circoli.5. Si ha il dovere in qualsiasi momento di essere disponibile a cosa nostra. Anche se c'è la moglie che sta per partorire.6. Si rispettano in maniera categorica gli appuntamenti.7. Si deve portare rispetto alla moglie.8. Quando si è chiamati a sapere qualcosa si dovrà dire la verità.9. Non ci si può appropriare di soldi che sono di altri e di altre famiglie.10. Non può entrare a far parte di cosa nostra chi ha un parente stretto nelle varie forze dell'ordine, chi ha tradimentisentimentali in famiglia, e chi ha un comportamento pessimo e che non tiene ai valorimorali.
“Penso che ce la farò!”