“Gli innamorati con piccoli voligalleggiano un metro più in sùe della vita si mangiano il mielee a noi non ne lasciano più.”
“Era come se il mondo avesse improvvisamente smesso di girare. Come se la gente intorno a noi fosse scomparsa. Tutto dimenticato. Era come se nel mondo intero quei pochi minuti fossero stati creati soltanto per noi, e noi non potessimo fare altro che guardarci l’un l’altra. Era come se lui vedesse il mio volto per la prima volta.”
“Dove saremmo senza i domani? Ci resterebbero solo gli oggi. E se dovesse succedere questo con te, vorrei che il giorno più lungo fosse oggi. Riempirei il giorno di te facendo tutto ciò che amo. Potremmo ridere, parlare, ascoltare e imparare, e amare, amare, amare. Farei in modo che tutti i giorni fossero oggi e li passerei tutti con te, e non mi preoccuperei mai del domani, di quando non sarò con te. E quando arriverà per noi il temuto domani, sappi per favore che non volevo lasciarti, o essere lasciata indietro, e che ogni singolo istantepassato con te è stato il più bello della mia vita.”
“I momenti sono preziosi; a volte si fermano e altre volte volano via, eppure sono tante le cose che ci permettono di fare: farecambiareidea a qualcuno, salvare una vita o chissà, anche innamorarsi.”
“- Anne Gauthier: Siamo sempre belli quando siamo innamorati.- Jean-Louis Duroc: E' vero, diventiamo bellissimi quando siamo innamorati.”
“La differenza tra innamoramento e amore è all'incirca di 20 centimetri.”