“Quando penso alle persone sane, ricche e assennate, vedo fra i loro ranghi artisti, scrittori, musicisti e imprenditori. Ed è notorio che nessuno di costoro è mattiniero. Per concepire delle idee e poi programmarne la realizzazione, le persone creative hanno bisogno di tempo per pensare, lontano dalla scrivania, lontano dal telefono, lontano dalle miriadi di distrazioni della vita quotidiana e domestica. E la pennichella mattutina è uno dei momenti migliori per farlo.”
“Accetta volentieri le difficoltà e gli ostacoli come passi importanti sulla scala del successo.”
“La chiave del successo è far diventare un'abitudine di tutta la vita l'affrontare le cose di cui hai paura.”
“Non ci sono scorciatoie. Per avere un grande successo, inizia un po' prima, lavora un po' più sodo, e rimani un po' più tardi.”
“Ho scoperto che ogni singola persona di successo con la quale ho parlato ha avuto un punto di svolta. Il punto di svolta è stato quando hanno preso la decisione chiara, specifica, inequivocabile che stavano per raggiungere il successo. Alcune persone prendono quella decisione a 15 anni, altre la prendono a 50, e molte persone non la prendono mai.”
“Ogni affare o posizione non ha più di 5 o 7 fattori critici di successo che determinano quanto bene si stia lavorando.”