“- Alan: Ehi, ehi, l'ho trovato! Charlie, l'ho trovato!- Charlie: Non vedi che è una lapide, c'è sepolto qualcuno, leggi un po' che c'è scritto.- Alan: Qui giace Jonathan Foster, venuto alla ricerca del tesoro con Brian Colpepper, e trapassato il 16 marzo 1950.- Charlie: Hai visto che succede a cercare i tesori che non esistono?- Alan: Sì, ma questo dimostra che ci sono persone che credono che il tesoro esista, e il fatto che sia morto Foster non vuol dire che Colpepper non l'abbia trovato.[Trovano un'altra lapide]- Charlie: Brian Colpepper, 17 marzo 1950... Eh, è morto il giorno dopo...”
“Una delle poche buone cose dei tempi moderni: se muori in maniera orribile in televisione, non sarai morto invano. Ci avrai intrattenuti.”
“Gli scienziati, malgrado la loro straordinaria creatività, non scopriranno mai un metodo per fare la gente più morta di morta.”
“Forse la vita è come una lettera, da aprirsi solo dopo la morte.”
“Io sono decisamente antimorte. Dio sembra essere sotto ogni profilo promorte. Non vedo come potremmo andare d’accordo sulla questione, lui e io.”
“La morte non è un processo che porta via una vita, ma un processo che cambia una vita.”