Se i tuoi bambini ti stanno facendo venire il mal di testa, segui le indicazioni sulla boccetta di aspirina, specialmente la parte che dice "tenere lontano dai bambini".
“I bambini non mancano di capacità, mancano di insegnanti.”
“Io insegno ai bambini ad esserericchi quando raggiungono i 40 anni, 35 se sono svegli. Molti bambini pensano di essere svegli, quindi scelgono di esserericchi ai 35 anni.”
“Se i bambini vedono chiaramente le promesse, pagheranno volentieri il prezzo.”
“Che cosa dovrebbe fare un bambino con un dollaro? Ecco una filosofia: È solo un bambino ed è solo un dollaro, e quindi che differenza può fare? Wow, che filosofia! Quando pensi che tutto abbia inizio per il futuro? Ecco come inizia - inizia con un bambino e un dollaro. Tu dici, ‘Bene, si è bambini solo una volta nella vita. Lascialo spendere tutto.’ Bene, quando speri che finisca? Quando avrà cinquant’anni e sarà senza soldi come te?”
“Attraverso la sua educazione, attraverso tutto ciò che vede e sente intorno a lui, il bambino assorbe una tale somma di sciocchezze, mescolate a verità essenziali, che il primo dovere dell'adolescente che vuole essere un uomo sano è di vomitare tutto.”