“- Due uomini possono procreare?- No, Dio sa quanto ci proviamo però.”
“La promozione dell’omosessualità condurrebbe alla distruzione finale della razzaumana.”
“Secondo la tradizione siberiana, l’omosessualità è una malattia infettiva molto grave, perché distrugge l’animaumana; noi quindi siamo cresciuti nel completo odio verso gli omosessuali.”
“L'Aids che cos'è se non una costruzione sociale? È una malattia che si contrae soltanto per contatto diretto con sangue infetto. Diretto significa: sangue con virus. Sui trecento malati di Aids, ci sono 11 (undici) casi di persone che sono state sottoposte a trasfusione. Tutti gli altri sono omosessuali di sessomaschile (che possono essere bisessuali e soltanto in questo caso e sempre che abbiano rapporti che causino lacerazioni possono contagiare un partnerfemminile); omosessuali che sono anche tossicodipendenti, sempre di sessomaschile.”
“La conclusione delle sue prediche contro la sodomia è sempre la stessa: «Tutti coloro che non vivono spiritualmente in castità e non hanno moglie, cacciateli dalla terra, privateli deli offizii, che danno a intendere a ciascuno che sono camera di Sodoma e d’oziosità… così gridò il trombetto, il trombetto di Dio: al fuoco, al fuoco, ardino di fuoco e di zolfo tutti i sodomiti di Firenze!”
“Non esiste probabilmente eterosessuale sensibile a questo mondo che non sia preoccupato della sua omosessualità latente.”