“Almeno ero beatamente inconsapevole di quanto fossi infelice. Mentre ora... Solo per colpa tua, io mi ritrovo ad essereconsapevole dell'assoluta e totale infelicità in cui vivo! Grazie tante del regalo!”
“Una volta che crediamo in noi stessi, possiamo rischiarecuriosità, meraviglia, deliziaspontanea, o qualsiasi esperienza che rivela lo spiritoumano.”
“La vita non è facile per nessuno di noi. E allora? Noi dobbiamo perseverare e soprattutto avere confidenza in noi stessi. Dobbiamo credere che siamo dotati per qualcosa e che questa cosa deve essere raggiunta.”
“Se parti dalla consapevolezza che la meta è un capolinea, tutto il resto diventa spietatamente chiaro. Non vale la penaaffannarsi, la natura va avanti benissimo senza di te, di te se ne fotte.”
“L’unica libertà concessa è resistere con dignità fino al capolinea, giocando come il gatto con il topo, consapevoli però di essere il topo, non il gatto, e di non avere scampo. Cercare di divertirsi, almeno. E poi scendere, soddisfatti. Almeno un poco. Capolinea.”
“Aumenta l’awareness: usatelo per mostrare le tante facce del vostro brand.”