“Se avessi un miliardo, me li darebbe cento milioni?”
“Il disprezzo del denaro è frequente, soprattutto in coloro che non ne hanno.”
“Il disprezzo del denaro è assai frequente, soprattutto in coloro che non ne hanno. Diciamo le cose come stanno: è bello avere del denaro anzitutto per gli agi che procura, e più ancora per l’impressione di sicurezza con cui ci libera da ogni imbarazzo e ci tranquillizza.”
“Il denaro crea povertà.”
- Walter: Così tu hai pensato bene di elargire seicentoventiduemila dollari che appartenevano a me a un uomo che è stato a letto con mia moglie.- Saul: È una mia assistita. Come te. Dirai che la cosa può crearestrane situazioni? Assolutamente sì. Ma stando così le cose la mia etica professionale mi obbliga...- Walter: "Etica"? Scusami, avrò capito male, ma mi è sembrato di aver sentito pronunciare la parola "etica". In che senso? Tu non sei Perry Mason. Tu sei un avvocatuccio da due soldi. E lavori per me.
“[A Skyler] Io mi costituirò se tu mi prometti una cosa. Tu dovrai tenere i soldi. Non parlarne con nessuno. Non rinunciarci mai. Li passerai ai nostri bambini. Darai tutto a loro. Lo farai? Ti prego. Non lasciare che io abbia passato tutto questo per niente.”