“Buongiorno, principessa! Stanotte t'ho sognata tutta la notte, andavamo al cinema, e avevi quel tailleur rosa che ti piace tanto, non penso che a te principessa, penso sempre a te!”
“Dio vi ha dato uno spirito con le ali perché possiate librarvi nel vasto firmamento dell'Amore e della Libertà. Non è un peccato, dunque, che vi tagliate le ali con le vostre mani, e tolleriate che l'anima strisci a terra come un insetto?”
“Ed è da sempre risaputo che l’amore non conosce le sue proprie profondità fino al momento della separazione.”
“Quando l'amore vi chiama, seguitelo.Anche se le sue vie sono ardue e ripide.E quando le sue ali vi avvolgeranno,affidatevi a lui. Anche se la sua lama,nascosta tra le piume vi può ferire.E quando vi parla, abbiate fede in lui.Anche se la sua voce può distruggere i vostri sognicome il vento del nord devasta il giardino.Poiché l'amore come vi incorona così vi crocifigge.E come vi fa fiorire così vi reciderà.”
“La passione è una fiamma che, incustodita, brucia fino alla sua distruzione.”
“Accetterai un cuore che ama, ma mai si sottomette? E che arde, ma mai si strugge? Ti sentirai tranquilla con un’anima che trepida prima della tempesta ma mai vi si arrende?”