“Se incontrate in un luogo solitario un vagabondo che vi salta addosso, lasciatevi scopare senza fare storie. È il modo più sicuro per non farsi violentare.”
“Qualsiasi rapportosessuale, anche il sesso consensuale all'interno del matrimonio, è un atto di violenza perpetrato contro una donna.”
“Compara i resoconti delle vittime di stupro con quelli delle donne che hanno fatto sesso. Sono molto simili... L'unica grande differenza fra il sesso (normale) e lo stupro (anormale) è che il normale capita così spesso che è difficile far notare ad una persona ciò che di sbagliato c'è in esso.”
“Ieri ho salvato una ragazza che stava per essereviolentata. È bastato controllarmi.”
“La conseguenza più crudele dello stupro infantile, ormai lo sappiamo, è che rende il bambinonemico di se stesso. Quasi sempre la vittima introietta il disprezzo dell’aguzzino e si giudica sporca, mostruosa. Secondo questo perverso meccanismo mentale, la colpa è sempre di chi si fa stuprare. Lo stupratore diventa quasi come un destino già scritto, un evento crudele ma inevitabile come un terremoto, un’alluvione, e questo finisce per alleviare la sua colpa.”
“Io sostengo che lo stupro esista ogni volta che il rapportosessuale non è stato avviato dalla donna, scaturito dal proprio desiderio e affettogenuino.”