“È facilecapire come nel mondo esista sempre qualcuno che attende qualcun altro, che ci si trovi in un deserto o in una grande città. E quando questi due esseri s'incontrano e i loro sguardi s'incrociano, tutto il passato e tutto il futuro non hanno più alcuna importanza. Esistono solo quel momento e quella straordinaria certezza che tutte le cose, sotto il sole, sono state scritte dalla stessa mano, la mano che risveglia l'Amore e che ha creato un'anima gemella per chiunque lavori, si riposi e cerchi i propri tesori sotto il sole, perché se tutto ciò non esistesse non avrebbero più alcun senso i sogni dell'umanità.”
“Chiunque attraversi il nostro cammino ha un messaggio per noi... Altrimenti avrebbe scelto un’altra strada o se ne sarebbe già andato.”
“- Il sarto: Benvenuto a Roma! Si tratta di un evento formale oppure di un evento tra amici?- John: Tra vecchiamici...- Il sarto: Quanti bottoni?- John: Due.- Il sarto: Stile richiesto?- John: Tattico.”
“La più straordinaria donna mai incontrata è quella che si è appena lasciata.”
“Mia cara, la nostra coscenzaè solo il frutto del peccatoche cresce nella speranzache il male fatto sia passato.”
“Ho passato la vita a testa in su a guardare le stelle, però la più grande sorpresa non è stata incontrare loro ma incontrare te.”