“Alla partenza oggi in prima linea ci sono sette vincitori del Gran Premio di Monaco e quattro di loro sono Michael Schumacher.”
“- Mi chiamo Roger... signore, posso esserle d'aiuto?- Anch'io mi chiamo Roger, non se ne incontrano tanti... Roger ho un problema, sono a Los Angeles da 3 mesi, ho denaro ho gusto, ma nessuno m'invita e il sabato sera è una serata di grigia solitudine per me.- Uh... E una Ferrari sarebbe una soluzione?- Può darsi... Ma vede... è questa qui, sì, si si ne ho viste tre identiche parcheggiate fuori da Starbucks stamattina, Roger, il che mi fa dire una cosa: che ci sono troppi debosciati in questa città con le tasche piene di soldi!... Ora se io invece guidassi una 275 gtb del '66 4 alberi a camme...- Lei non passerebbe per un debosciato signore... Ma per un intenditore!”
“Non l'ho mai fatto per i soldi, lo facevo per le macchine. Splendide, nei vari toni di blu, in giallo o in nero, o in un bel rosso acceso... mi imploravano. Volevano essere sedotte, e io lo facevo. Le prendevo e poi... corsefolli fino a Palm Springs, sentendomi subito meglio, un misto di pace e piacere. Poi il risveglio. Mi resi conto che mi sparavano addosso, che i miei amici morivano o che finivano in galera, non mi piacevo più.”
“La moto è totalmente diversa da un’auto. Il pilota, anche se un po’ meno che in passato, può sempre fare la differenza.”
“È gente impazzita d'automobilismo che usa le strade con inciviltà spaventosa.”
“- Hai messo la cintura?- E me lo chiedi adesso!?”